Fotoepilazione

Depilazione

Il trattamento di fotodepilazione con laser è una risposta certa al problema dei peli superflui. L'apparecchiatura attraverso l'emissione di flash di luce assorbiti dal pigmento (melanina) presente nel fusto dei peli, provoca un aumento di temperatura e ne inibisce il processo di crescita. Grazie al sistema innovativo di congelamento del cristallo, il trattamento è completamente indolore e a ridotti rischi di bruciature.

Radiofrequenza

Radiofrequenza

E' il trattamento ideale per combattere gli inestetismi della cellulite e adipe, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento corporeo.
L'apparecchio utilizzato dispone di due manipoli ergonomici di misura diversa per viso e corpo. Su richiesta sono disponibili anche i manipoli bipolare, tripolare o un manipolo monopolare più grande per il trattamento di aree più vaste del corpo.

Apparecchiature

Cellulite

Cellulite

Combinando ultrasuoni e radiofrequenza ad un esclusivo sistema di raffreddamento, il sistema My Beauty Lounge rappresenta la nuova frontiera per il trattamento della cellulite.
L'azione congiunta delle tre funzioni favorisce gli scambi cellulari, migliora la circolazione e ristruttura realmente il tessuto, oltre ad essere efficace sul tessuto connettivo, adiposo e sui circuiti vascolari e linfatici.

Apparecchiature

Ossigeno

Ossigeno

Il Trattamento Viso consiste nel veicolare in profondità attraverso uno speciale erogatore l'ossigeno ed i seguenti principi attivi:

  • Cellule staminali vegetali attive di Malus Domestica che rinnovano la struttura delle cellule.
  • Octapeptide anti-age che riduce la contrazione dei muscoli mimico-facciali con effetto botAction. Acido Ialuronico polimero naturale a forte potere idratante.

Questi prodotti in sinergia con un massaggio effettuato da getti calibrati di ossigeno sono veicolati secondo uno specifico protocollo. In una sola seduta è possibile trattare viso, collo, decolleté e mani.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e si amplificano nelle seguenti, normalmente si effettua un ciclo di 4-5 sedute.
Il trattamento aumenta la microcircolazione, migliora il metabolismo cutaneo, ha azione antibatterica, di decompressione e rapida eliminazione delle tossine.

Apparecchiature

Ultrasuoni

Ultrasuoni

Gli Ultrasuoni nel punto in cui si concentrano si comportano come onde d'urto con un'energia elevata, sufficiente a rompere le cellule adipose
Le cellule adipose colpite si «sgonfiano», liberando in circolo i lipidi: ci pensa poi il fegato a metabolizzarli per eliminarli come se avessimo mangiato un pasto un po' pesante. Senza che aumentino i grassi nel sangue o si affatichi il fegato, come dimostrano analisi ed ecografie epatiche dei pazienti coinvolti nelle sperimentazioni. Niente bisturi o anestesia, nessuna precauzione specifica dopo il trattamento.

Apparecchiature

Massaggi

Massaggi

L’inserimento nel centro di una cabina benessere permette di offrire un’ampia gamma di massaggi e trattamenti, la cui efficacia viene massimizzata con l’utilizzo di un lettino riscaldato.

Apparecchiature