I migliori strumenti per l'eccellenza dei risultati

My Beauty Lounge ha selezionato le apparecchiature Laser.com per una garanzia di qualità, efficienza e ritorno certo dell'investimento..

Titanium light smart - Fotoepilazione

Titanium light smart è il risultato delle più recenti innovazioni tecnologiche.
Attraverso l'emissione di flash di luce assorbiti dal pigmento (melanina) presente nel fusto dei peli, provoca un aumento di temperatura e ne inibisce il processo di crescita. Grazie al sistema innovativo di congelamento del cristallo, rende il trattamento completamente indolore e riduce i rischi di bruciature.



Celluless sonic - Inestetismi della cellulite

Il sistema Celluless sonic rappresenta una nuova tecnologia per il trattamento della cellulite, combinando ultrasuoni e radiofrequenza ad un esclusivo sistema di raffreddamento.
Sotto l'azione congiunta delle tre funzioni Celluless sonic favorisce gli scambi cellulari, migliora la circolazione e ristruttura realmente il tessuto, oltre ad essere efficace sul tessuto connettivo, adiposo e sui circuiti vascolari e linfatici.
Celluless sonic dimostra la sua efficacia anche nel trattamento viso: seduta dopo seduta la stimolazione dei fibroblasti favorisce un aumento qualitativo e quantitativo del collagene. Ogni zona è trattata secondo la morfologia del fruitore e rispettando la natura dei tessuti.
In pochi minuti è possibile trattare zone come braccia, cosce, polpacci, ventre e fianchi ridisegnando i contorni del corpo e del viso.
L'alta tecnologia, la qualità e l'affidabilità dei materiali, legati ad una moderna ergonomia, garantiscono al sistema prestazioni ottime, riducendo i costi operativi.
L'impiego di uno speciale manipolo che ingloba tutte le funzioni, permette di trattare ogni area in modo semplice e breve. (sono sufficienti solo uno o due minuti per zona)

i-O2 Oxygen Concentrator - Apparato multiuso: depilazione, ossigeno, trucco aerografo

i-O2 è un'apparecchiatura che sfrutta un'avanzata tecnologia per creare molecole ad alta concentrazione di ossigeno che attraverso uno speciale manipolo erogatore favorisce una penetrazione di principi attivi nutritivi.
Il Trattamento Viso consiste nel veicolare in profondità attraverso uno speciale erogatore l'ossigeno ed i seguenti principi attivi:

  • Cellule staminali vegetali attive di Malus Domestica che rinnovano la struttura delle cellule.
  • Octapeptide anti-age che riduce la contrazione dei muscoli mimico-facciali con effetto botAction. Acido Ialuronico polimero naturale a forte potere idratante.
  • Questi prodotti in sinergia con un massaggio effettuato da getti calibrati di ossigeno sono veicolati secondo uno specifico protocollo.
In una sola seduta è possibile trattare viso, collo, decolletè e mani.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e si amplificano nelle seguenti, normalmente si effettua un ciclo di 4-5 sedute.
Il trattamento si completa con l'uso domiciliare di ilift e della sua linea cosmetica.

L'assenza totale di effetti collaterali rende il trattamento completamente privo di controindicazioni e adatto a qualsiasi età.

Il Trattamento Corpo si suddivide in quattro fasi:

  • detersione: l'operatore deterge l'area da trattare per eliminare le cellule morte superficiali.
  • infusione di ossigeno: l'operatore procede secondo gli schemi applicativi all'apertura delle stasi linfatiche.
  • infusione dei principi attivi: il trattamento prosegue abbinando all'ossigeno l'utilizzo delle fiale contenute nel kit specifico i-cell, che concentrano principi attivi quali: LS8989, cellule staminali vegetali attive di Malus Domestica, Slim-Complex che combina caffeina, carnitina ed alga spirulina, l'Estratto di Prunella Vulgaris e l'Estratto Glicerico di Ippocastano. Questa nuova formulazione rappresenta la risposta più innovativa nella cura degli estetismi della cellulite, intervenendo nelle reazioni cellulari con attività lipolitica, con proprietà decongestionanti, snellenti, modellanti rendendo la pelle più elastica e tonica.
  • azione drenante e defribrosante: l'operatore procede con l'utilizzo del manipolo i-oxy spheres eseguendo un massaggio drenate e defibrosante su tutto il corpo. L'azione delle sfere presenti nel manipolo combinata alla pressione dell'ossigeno permette all'operatore di eseguire una massaggio più profondo e di fare penetrare maggiormente i principi attivi delle fiale i-cell.

RF Action - Radiofrequenza

Apparecchio a radiofrequenza per diatermia endogena di tipo resistivo per trattamenti anti-aging e per combattere gli inestetismi della cellulite. RF ACTION è un dispositivo controllato a microprocessore per un emissione di RF in assoluta sicurezza, a dosi e frequenze preimpostate a seconda della zona da trattare (viso, decolletè e corpo). RF ACTION sfrutta l’effetto dell’emissione RF sui meccanismi cellulari fisiologici per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando le rughe.

Aqua sensitive - Lettino termoriscaldato ad acqua

Aqua sensitive è un materasso termoriscaldato che sfrutta la produzione di piccole onde per un programma di massimo relax. Grazie alla sinergia di elementi naturali, unisce i benefici delle tecniche del massaggio al benessere della mente.

Gemma Calida - Lettino termoriscaldato in pietra

Gemma Calida è un piano da massaggio in pietra termoregolato. Il calore facilita la distensione muscolare la vasodilatazione controllata, aumenta l'efficacia del cosmetico ed il minimo attrito permette all'operatore di svolgere manovre uniche ed esclusive.
I materiali di prima qualità opportunamente assemblati lo rendono un prodotto pratico e di facile utilizzo; in pochi minuti GEMMA CALIDA raggiunge la temperatura ideale per iniziare un gradevole ed efficace massaggio. Tale rapidità consente di accontentare anche il cliente che esige un servizio senza preavviso.
Il massaggio su GEMMA CALIDA permette scivolamenti ad ampio raggio e consente di effettuare manovre nuove e diverse che portano il cliente alla perdita della percezione spazio-tempo, mentre il corpo si abbandona alle suggestive emozioni del trattamento. Contemporaneamente il cliente percepisce, grazie al calore, una inconsueta sensazione di morbidezza.
Il massaggio su GEMMA CALIDA permette all’operatore di modulare perfettamente le pressioni della manualità poiché la rigidita’ della pietra elimina il molleggiamento tipico dei supporti tradizionali.
Le trazioni consentono uno stretching controllato delle articolazioni e delle fasce muscolari che, già con il calore della pietra, si distendono favorendo la produzione di endorfine.

 

Vedi anche...

Per maggiori informazioni contattaci, verrai ricontattato nel più tempo possibile.